STEP E-GRES: il design sostenibile per un bagno da sogno
15/11/2021

STEP E-GRES: il design sostenibile per un bagno da sogno

Un piatto doccia all'avanguardia in cui materiali innovativi si sposano con eleganza e praticità: questa è la soluzione prestigiosa che la nostra azienda ha pensato per portare comfort e praticità in ogni stanza da bagno. Con il nuovissimo piatto doccia Step è possibile creare ambienti accoglienti e confortevoli in spazi di qualsiasi dimensione.

Ma cosa rende davvero speciale e unico il piatto doccia Step? Al momento in cui viene posizionato questo sottile strato può essere tagliato nelle misure e nelle forme desiderate, consentendo così di effettuare assembramenti a perfetta regola d'arte anche in ambienti a pianta irregolare o con pareti fuori squadra. Possibile inoltre creare ambienti di design optando per l'installazione piatto a filo pavimento, mentre la composizione in un unico pezzo elimina completamente qualsiasi problema legato alle misure. 

Piatto doccia STEP: tecnologia avanzata ed ecosostenibilità

Grazie alle sue straordinarie performance e alle più avanzate tecnologie, che hanno permesso di realizzare un prodotto partendo dgli impasti di residui provenienti da precedenti lavorazioni, che però offre elevati standard qualitativi, il piatto doccia STEP nasce con il preciso intento di mettere d'accordo proprio tutti. Sia coloro che vogliono poter avere a disposizione un elemento comodo da utilizzare e pratico nella manutenzione di ogni giorno, sia chi invece aspira a un piatto doccia ecosostenibile, troveranno in Step il loro elemento ideale. 

Resistente agli urti e alle abrasioni, in grado di supportare pesi fino a 1.000 Kg e sbalzi di temperatura anche importanti senza mostrare segni di cedimento, il piatto doccia in e-Gres offre una base antiscivolo che lo rende sicuro ed è disponibile in diverse forme e colorazioni. La caratteristica particolare di questo piatto interno per box doccia consiste nel fatto che ogni elemento è colorato in massa, in modo tale da consentire un ripristino della versione originale qualora dovesse scheggiarsi. Non vi sono dubbi che, con un piatto doccia colorato in e-Gres, riuscire ad avere ambienti armoniosi e personalizzati capaci di trasmettere carattere e stile in ogni spazio abitativo è facile e veloce.

Ma le sue straordinarie caratteristiche non sono sfuggite neppure al settore contract, e sono sempre di più gli hotel e le strutture ricettive che scelgono un piatto doccia Step per portare funzionalità ed eleganza nel bagno destinato alla clientela.

Piatti doccia Step E-GRES: una sola collezione per tante soluzioni di arredo bagno

I piatti doccia STEP si trovano disponibili in diverse dimensione base:

  • piatto doccia in e-gres 80x100
  • piatto doccia in e-gres 80x120
  • piatto doccia in e-gres 80x140
  • piatto doccia in e,gres 80x160
  • piatto doccia in e-gres 90x120
  • piatto doccia in e-gres 90x140
  • piatto doccia in e-gres 90x160


Oltre a questi piatti doccia è possibile trovare le extension per adattare le basi a ogni spazio disponibile:

  • extension piatto doccia 80x60
  • extension piatto doccia 90x 60

Vuoi realizzare il tuo bagno da sogno? Scopri le nostre soluzioni piatti doccia Collezione Step!