PO102, la carta da parati floreale per il bagno
14/12/2022 10:16:15

PO102, la carta da parati floreale per il bagno

Motivi che propongono un effetto tessuto elegante e vestono l'ambiente con un look raffinato è il progetto che ha ispirato questa carta da parati per il bagno, un rivestimento per pareti pensato per offrire la giusta cornice a lavabi e sanitari di design. Elementi trend per un arredo bagno di successo le wall covering della collezione vengono proposte in quattro diverse texture, tutte progettate per garantire un rivestimento bagno ottimale, sia dal punto di vista estetico che funzionale. 

Carta da parati per il bagno elegante

La carta da parati PO102, così come le altre proposte, è pensata appositamente per il bagno. Le aree umide della stanza trovano nella versione standard la loro componente perfetta per consentire di proteggere le pareti e al tempo stesso donare all'ambiente un look impeccabile, mentre la presenza della fibra di vetro garantisce alla versione water resistent la migliore resa anche in spazi direttamente a contatto con l'acqua, come la doccia o la vasca da bagno. 

Con questa carta da parati è possibile così proteggere i muri e donare alla stanza da bagno un aspetto ricercato, grazie a un progetto capace di riproporre un effetto tessuto con pieghe e onde che evocano la sensazione di uno sfondo mosso facendolo percepire come se fosse un tendaggio, grazie a un attento studio della prospettiva del disegno. 

Fornita comprensiva di kit di montaggio per una posa veloce e perfetta, questa carta da parati è ideale per dare il tocco finale all'arredo bagno classico, ma anche per creare un piacevole senso di movimento nella salle de bain moderna. Grazie all'effetto tendaggio la carta da parati P102 si presta perfettamente al rivestimento di un'intera parete o di una porzione della stessa, regalando così cornici esclusive grazie alle delicate nuance che formano un "tessuto" nel quale le varie tonalità del grigio si accostano al blu chiaro per fare da sfondo ai sanitari più prestigiosi.