Piatto doccia STEP, il bagno si veste di eleganza e comfort
21/02/2022 15:13:57

Piatto doccia STEP, il bagno si veste di eleganza e comfort

Personalizzabile nelle forme e nelle dimensioni, capace di adattarsi anche agli ambienti più difficili, il piatto doccia STEP è realizzato in e-Gres, un materiale duttile, antiscivolo e antimacchia. Pensato per vestire la stanza da bagno di straordinaria eleganza e garantire la massima sicurezza, STEP è il piatto doccia ideale per chi vuole uno spazio in grado di offrire benessere a 360°.

STEP, il piatto doccia esclusivo per un bagno di benessere

Sarebbe impensabile definire STEP come un piatto doccia qualunque. Con la sua superficie in e-Gres, realizzata in un unico spessore 25 mm, e la possibilità di essere tagliato su misura al momento in cui andiamo a posizionarlo, STEP si rivela la scelta perfetta per un bagno esclusivo in cui benessere ed eleganza donano un piacere a 360°.Grazie al suo spessore sottilissimo si presta alla perfezione alle esigenze estetiche e funzionali di chi sogna un piatto doccia filo pavimento nella propria stanza da bagno, rivelandosi così perfetto anche per un ambiente destinato a persone con ridotte capacità motorie. 

Prodotto in un'ampia gamma di misure standard, pensate per facilitare e ridurre al minimo ogni eventuale intervento di messa in posa, questo piatto doccia può essere successivamente tagliato per garantire una perfetta aderenza anche alle pareti fuori squadro. La linea standard prevede piatti doccia nelle misure:

  • 70 X 120 cm
  • 80 X 100 cm
  • 80 X 120 cm
  • 80 X 140 cm
  • 80 X 160 cm
  • 90 X 100 cm
  • 90 X 120 cm
  • 90 X 140 cm
  • 90 X 160 cm

Nella collezione piatti doccia STEP è poi disponibile un'estensione aggiuntiva, disponibile sia nella misura 80 X 59 cm che 90 X 59 cm. 

Tutto questo permette di avere una stanza da bagno personalizzata in ambienti di qualsiasi dimensione, sempre sotto il segno dell'eleganza, della qualità e della sicurezza.

STEP, il piatto doccia resistente ed ecologico

La ceramica, prodotta a livello industriale, riutilizza gli impasti e i residui provenineti dal processo di lavorazione, così da rendere STEP un piatto doccia ecologicamente sostenibile, con un'elevata resistenza anche agli utilizzi più intensi. 

Adatto alle condizioni più estreme, è idrorepellente, resistente agli urti, alle macchie e alle abrasioni, e in grado di supportare carichi fino a 2000 kg. Interamente antiscivolo il piatto doccia STEP non teme gli sbalzi termici e le avversità metereologiche, e può quindi essere un'ottima soluzione anche per ambienti outdoor. Disponibile in quattro diverse colorazioni ha una texture estremamente piacevole al tatto e non subisce alterazioni causate dalla luce e dai raggi ultravioletti. 

STEP, a ogni stanza da bagno il suo stile

Questo piatto doccia è disponibile in quattro nuance diverse, che consentono di portare una nota di carattere e stile nella stanza da bagno arredata in qualsiasi stile. Oltre alla più classica versione Bianco Matt, STEP è infatti disponibile nelle nuance Nero Matt, Cemento Matt e Tortora Matt, per arredare con eleganza il bagno classico, moderno, minimal o industrial di qualsiasi ambiente, da quello residenziale al contract. 

Vuoi scoprire come portare nel tuo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo tutta l'eleganza e la praticità di un piatto doccia STEP? Contattaci oggi stesso per un preventivo gratuito e senza impegno e scopri come è facile dare alla tua stanza da bagno il miglior comfort.