Lavabo Bucket, il design inedito per il bagno
22/11/2022 18:07:33

Lavabo Bucket, il design inedito per il bagno

Un look decisamente insolito e giocoso porta nella stanza da bagno un'atmosfera allegra e spensierata con il lavabo Bucket. Progettato per "vestire" la stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo con un elemento inedito, il lavabo richiama il tema del secchiello e apre la strada a infiniti decori per rendere unico l'ambiente. 

Lavabo di design per il bagno moderno

Nato dall'estro e dalla creatività del designer Giovanna Talocci, Bucket è realizzato in ceramica e si caratterizza per la sua forma insolita, che evoca un secchiello. A completare il design di questo lavabo il manico, che si trasforma in un pratico porta asciugamani, consentendo così anche alla stanza da bagno piccola di attrezzarsi perfettamente con elementi dal look esclusivo.

Progettato per un'installazione da appoggio o sospesa, questo lavabo/secchiello viene proposto in diverse finiture, che lo vedono "vestire" la stanza da bagno più sobria, se scelto in versione total white, oppure portare un'atmosfera giocosa nella salle de bain personalizzata, se rifinito con decori affascinanti ed evocativi. Merletti, pesciolini, rondini o navicelle spaziali: le finiture a disposizione per rendere unico il bagno sono davvero moltissime. E per coloro che vogliono portare nell'ambiente un'atmosfera insolita senza "osare" troppo, Bucket è disponibile anche in versione a due colori, con la parte interna colorata e "colate di vernice" che rivestono la parte esterna. 

Sanitari Bucket, per un look omogeneo

Per accendere nella sala da bagno un'atmosfera insolita ma al tempo stesso consentire alla stanza di mostrarsi omogenea ed elegante, è possibile abbinare il lavabo Bucket ai sanitari sospesi della stessa collezioni. Vaso e bidet dalle forme tondeggianti riprendono le forme del lavabo, completando così quell'atmosfera fluida e leggera che si apre con un primo sguardo a chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. 

La scelta di sanitari sospesi permette poi di avere un look pulito, poiché "nasconde" alla vista attacchi e tubature, contribuendo così a regalare quella meravigliosa sensazione di stanza sempre in ordine che ogni salle de bain dovrebbe sempre poter offrire. 

Anche le operazioni di pulizia quotidiana risultano particolarmente facili ed efficaci, grazie anche alle forme tondeggianti dei sanitari. Il vaso sospeso Bucket è stato progettato per far defluire agevolmente l'acqua dello scarico e lo sporco, presentandosi così sempre lucido e pulito. La sanificazione del vaso è ottimizzata dall'assenza di brida.