Veil veste il bagno di personalità
03/08/2021 09:37:26

Veil veste il bagno di personalità

Pensato per coloro che vogliono stupire con un oggetto sicuramente fuori dagli schemi, il lavabo Veil nasce per regalare alla stanza da bagno un'eleganza ricercata. A catturare lo sguardo di chiunque varchi la soglia è senza dubbio il sottilissimo foglio ceramico con cui è realizzato. Lo spessore atipico di questo lavabo di soli 8 cm rappresenta il raggiungimento di quello che è il vero limite ceramico: oltre a questo vi è solo l'impossibile.

Disponibile in due diverse misure, quadrato 46 X 46 cm, o rettangolare 60,5 X 46 cm, il lavabo sospeso Veil riesce a soddisfare le esigenze sia di coloro che cercano una soluzione trend per la stanza più ampia, sia per chi invece deve arredare il bagno piccolo e non vuole rinunciare al design di un oggetto decisamente capace di conquistare. Per consentire la massima ottimizzazione degli spazi entrambi i modelli vengono proposti con una pratica asta porta asciugamani sulla parte anteriore.

Se la versione rettangolare nasce per regalare una fruizione ideale degli spazi, offrendo ampi piani di appoggio per il bicchiere, il porta sapone e il dispenser, anche in quella quadrata nonostante le dimensioni mini è possibile trovare tutto il comfort ideale per la zona lavabo. Una progettazione accurata e attenta anche ai minimi particolari infatti permette di regalare a chi lo utilizza una vasca comunque comoda e spaziosa, oltre che dei bordi perfettamente rifiniti dove trovano posto i più accattivanti set bagno. Con la sua struttura sospesa il lavabo Veil si presta benissimo anche a soluzioni trend, come il doppio lavabo, quando lo spazio a disposizione nella stanza lo consente.

Lavabo Veil: il design accattivante per il bagno moderno

Questa linea di lavabi nasce dall'estro e dalla creatività del designer Massimiliano Braconi, che da molti anni collabora con Scarabeo nella progettazione di arredi di elevato design. I risultati che è riuscito a raggiungere con questo lavabo sono veramente sorprendenti, grazie ad un effetto emozionale che va ben oltre la sensazione visiva coinvolgendo anche quella sensoriale: incredibile infatti la sensazione tattile che riesce a trasmettere, trasformando ogni momento in un effetto coinvolgente che stimola l'immaginazione.

La migliore ceramica dona al lavabo Veil una straordinaria lucentezza, mentre la palette di colori disponibili consente di trovare sempre il lavandino ideale per ogni ambiente. Oltre al bianco più classico, che rappresenta un evergreen, sono infatti tantissime le colorazioni pensate per dare alla stanza un appeal esclusivo. Tra le tonalità disponibili sia inversione lucida che opaca troviamo:

  • Night
  • Lava
  • Ardesia
  • Pearl
  • Sand
  • Tobacco
  • Musk
  • Ocean 
  • Antique Pink

Molto apprezzato dai migliori arredatori d'interni per quel senso di leggerezza che il sottile foglio ceramico riesce a dare alla stanza, il lavabo Veil è la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono vestire la stanza con personalità e non temono di uscire dagli schemi. Perfetto sia per il bagno in ambito residenziale che in un contesto contract questo lavabo arreda con la sua straordinaria anima leggera che però nasconde un carattere forte e deciso.