Le proposte Scarabeo per il contract
29/06/2021 17:20:58

Le proposte Scarabeo per il contract

Scarabeo, azienda italiana leader nel settore delle produzioni in ceramica per il bagno, è sempre più attenta alle esigenze della propria clientela, sia in ambito residenziale che in contesti contract. In particolar modo quando si parla di elementi soggetti ad utilizzi intensi come sono quelli destinati al mercato commerciale, è fondamentale poter contare sull'alta qualità delle materie prime e su lavorazioni all'avanguardia che permettano a lavabi e sanitari di mantenere a lungo nel tempo la loro bellezza originaria. Le collezioni moderne che proponiamo sono concepite per l'allestimento di hotel, bar, ristoranti e uffici. 

Made in Italy Scarabeo: eleganza e funzionalità per il contract

La nostra azienda collabora già da diversi anni con alberghi e resort prestigiosi, in cui design e progettazione di arredi bagno incentrati sul comfort si bilanciano in un perfetto equilibrio. I sanitari, tutti rigorosamente Made in Italy 100% vengono proposti in diversi stili in modo tale da soddisfare sempre ogni esigenza di gusto e omogeneità con gli altri spazi della struttura. Sebbene le proposte presenti nel nostro catalogo siano diverse per forme e dimensioni, vi è un elemento comune a tutte le collezioni arredo bagno ed è la straordinaria qualità delle materie prime.

In un contesto contract poter contare su elementi in grado di supportare anche gli utilizzi più intensi e offrire operazioni di pulizia veloci ed efficaci è importante, e i sanitari Scarabeo sono progettati per offrire design originali e confortevoli con strutture che prevengono depositi di sporco e calcare, consentendo così pulizie rapide e accurate. La migliore ceramica, che può essere bianca o colorata, tornerà come nuova e manterrà inalterato tutto il suo splendore con semplici lavaggi effettuati con panni spugna morbidi inumiditi in acqua tiepida e sapone. 

Il nostro staff di progettisti e arredatori è a disposizione della clientela per proporre sempre le migliori soluzioni arredo bagno hotellerie in grado di arredare con stile e sicurezza ogni ambiente, con elementi robusti e funzionali perfetti anche in luoghi dove la frequentazione è elevata. La progettazione bagno pubblico deve saper rispondere alle più svariate esigenze, rispettando le normative vigenti e prevedendo anche spazi fruibili dalle persone con ridotte capacità motorie. Poter contare su un team che vanta una lunga esperienza nel settore e un'ampia scelta di modelli consente di coniugare sempre design, eleganza e funzionalità. Grazie ad un accurato servizio di progettazione arredo bagno su misura per il contract ogni spazio grande o piccolo potrà contare su elementi in grado di donare il massimo comfort.