Lavabo Veil per l'arredo bagno minimal
10/11/2022 14:38:11

Lavabo Veil per l'arredo bagno minimal

L'arredo bagno minimal moderno sfrutta pochi accessori essenziali per un look dal design sofisticato. Sposando il concetto "less is more" tanto cari agli amanti del minimalismo, si propone con elementi in grado di sprigionare comunque un loro particolare fascino, tanto che potremmo definirlo minimal chic. Il lavabo Veil, con il suo foglio ceramico ultra sottile, sposa alla perfezione il concetto degli ambienti minimalisti, portando nella stanza la massima fruibilità e quel tocco di raffinata eleganza che da sempre caratterizza lo spazio benessere. 

Il lavabo perfetto per il bagno minimal

Sottilissimo e impercettibile, eppure in grado di sprigionare una personalità caparbia, il lavabo Veil rappresenta un must nell'arredo bagno che punta all'essenzialità senza per questo rinunciare al suo aspetto moderno e chic.

Il foglio ceramico a spessore ridottissimo dona a questo lavabo rettangolare le forme lineari e rigorose tipiche di questo stile di arredo, mentre l'installazione sospesa contribuisce ad accendere nella stanza da bagno quell'atmosfera di leggerezza che ben si sposa anche con gli ambienti ristretti.

Le finiture colorate, da scegliere in alternativa al più tradizionale lavabo bianco, consentono di creare un piacevole punto di distacco anche in un locale minimalista monocolore, riducendo così il rischio di trovarsi con ambienti dal look particolarmente freddo, come potrebbe invece avvenire in un bagno total white. Se invece si sceglie di portare una nota di colore con le tinteggiature, il lavabo Veil bianco andrà benissimo.

Il risultato finale sarà, in ogni caso, una soluzione d'arredo che trasmette pulizia, ordine e leggerezza, ovvero le tre peculiarità caratteristiche di uno stile minimal chic che sicuramente si rivelerà pronto a conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.

Lavabo di design per il bagno moderno

La caratteristica che rende il lavabo Veil un elemento capace di stupire è la particolare sottigliezza del foglio ceramico, che forma uno spessore quasi impercettibile. Solo una grande passione per la ceramica e per l'arredo bagno di design, come quella che da sempre caratterizza Scarabeo Ceramiche, poteva dare forma a un lavabo di grande impatto estetico come Veil, capace di stravolgere la cultura del comune bagno presentandosi come un manufatto raffinato, atipico e limpido.

La ricerca del limite materico trova in questi lavabi la sua massima espressione, rendendoli elementi esclusivi per un arredo bagno che cattura e stupisce per la sua esclusività. Potremmo definire il lavabo Veil come il limite ceramico massimo, oltre il quale non è possibile andare.

Vuoi scoprire come avere questo elemento di grande impatto visivo e capace di dare la massima fruibilità alla stanza da bagno? Contattaci e richiedi un preventivo gratuito per il tuo arredo bagno di design.