Collezione ML, il lavabo perfetto per il bagno di classe
15/11/2022 17:47:12

Collezione ML, il lavabo perfetto per il bagno di classe

Forme rigorose, la più alta qualità Made in Italy e un carattere deciso: queste sono le caratteristiche salienti dei lavabi ML, ideati per dare una risposta concreta a coloro che sono alla ricerca di soluzioni in grado di coniugare la massima praticità a una raffinata eleganza nella sala da bagno. 

Un'ampia scelta di modelli permette di trovare la soluzione perfetta per ogni esigenza di spazio e di stile, rispondendo così alle necessità di avere, anche nei bagni piccoli, elementi in grado di garantire grande comfort.

Lavabo ML, l'arredo bagno raffinato per uno spazio esclusivo

La vasta gamma di lavabi sospesi, da incasso o da appoggio offerta all'interno della collezione ML consente a ciascuno di trovare il componente perfetto per il suo arredo bagno ideale. Tra gli elementi che compongono la collezione troviamo lavabi rettangolari di diverse misure in grado di conferire alla stanza da bagno un’immagine dal grande rigore e contribuire a dare forma a uno spazio molto comodo, dove a regnare sono l'essenzialità e la linearità,

Queste caratteristiche rendono il lavabo della linea ML il protagonista indiscusso di un arredo bagno moderno di successo.

Design essenziale per il lavabo moderno ML

Disponibile in modelli da incasso, sospesi o da appoggio, il lavabo ML si fa subito notare per il suo look moderno e al tempo stesso raffinato. Tra i modelli della collezione troviamo lavabi a vasca centrale con o senza piano laterale, per soddisfare le esigenze di chi ama avere sempre tutto a portata di mano potendo contare su uno spazio extra ai lati del catino, ma anche di coloro che invece cercano un arredo dalle linee minimal. Chi ama la praticità troverà nella versione extra space del modello Shelf SX la sua soluzione ideale, perché questo lavabo offre uno spazio extra dove potranno trovare spazio tutti i piccoli oggetti indispensabili per la toilette quotidiana, e un look accattivante che non passa mai di moda.

Collezione ML, tutta la praticità del lavabo doppio

Chi vuole circondarsi di elementi capaci di offrire la massima praticità ogni giorno, potrà invece trovare nel doppio lavabo sospeso o da incasso della collezione ML un alleato prezioso. Il doppio catino consente di avere due postazioni con rubinetterie indipendenti, raddoppiando così il comfort di tutti i componenti della famiglia.

Il lavabo doppio ML consente infatti di usufruire di questo spazio a due persone contemporaneamente, eliminando la tensione che si viene a creare nei momenti in cui tutti i componenti della famiglia si riversano in bagno per prepararsi ad affrontare una nuova giornata di lavoro o di studio. La presenza di due catini permette di svolgere in totale relax tutte quelle azioni che solitamente compiamo al mattino prima di uscire, come radersi, pettinarsi e truccarsi, senza dover necessariamente fare in fretta.

Il doppio lavabo ML è disponibile in due misure: 122X40 e 122X47 cm.