Collezione Butterfly per un bagno al top
12/05/2022 17:21:29

Collezione Butterfly per un bagno al top

Scarabeo Ceramiche è un’azienda che ha fatto della ceramica di altissima qualità, delle progettazioni accurate e della lavorazione eseguita a perfetta regola d'arte i propri cardini. Tutto questo lo ritroviamo in collezioni prestigiose, pensate per arredare con stile ed eleganza i bagni classici o moderni. Una delle collezioni d'elite è rappresentata da Butterfly, che comprende lavabi pensati per un'installazione da appoggio o sospesa e disponibili in diverse misure, per dare modo sia a chi deve arredare un bagno piccolo che a coloro che si trovano a creare un progetto d'arredo per ambienti ampi di trovare la loro soluzione di design. I lavabi Butterfly si distinguono per i loro profili sottili, quadrati e senza bordi di contenimento dell’acqua.

Lavabi da appoggio e lavabi sospesi Butterfly

La collezione comprende diversi modelli di lavabi, pensati per arredare qualsiasi spazio con soluzioni da appoggio o sospese. Si tratta di sanitari raffinati, perfetti per coloro che amano lo stile retrò ma che sanno abbinarsi anche ad un arredo bagno moderno. La forma è quella del catino tradizionale, con i classici fori per la rubinetteria. Tra le misure a disposizione per i lavabi da appoggio troviamo:

  • 40 X 40 cm
  • 60 X 42 cm

A questi si aggiungono poi i lavabi pensati per una installazione che può essere, oltre che da appoggio, anche sospesa. Le dimensioni di questi lavelli a doppia installazione possono essere scelte tra: 

  • 50,5 X 47 cm
  • 70,5 X 46,5 cm
  • 91 X 46,5 cm

Scopri tutta la collezione Butterfly

Se le varie tipologie di lavabo permettono di creare zone eleganti e funzionali sia nel bagno piccolo che in quello di dimensioni più generose, il vaso e il bidet della stessa collezione consentono di dare alla stanza un look omogeneo che ben si adatta sia al bagno residenziale che a quello di hotel o ambienti contract in cui unire l'eleganza alla praticità diventa un fattore indispensabile. Le loro linee geometriche perfette sono infatti pensate per regalare alla stanza da bagno un design particolare, ma anche per consentire operazioni di pulizia facili e veloci.