Collezione Bucket, un design giocoso per il bagno
10/04/2022 22:09:21

Collezione Bucket, un design giocoso per il bagno

Lavabo o secchiello? In questa elegante collezione il lavamano assume le sembianze di un secchio, per vestire la stanza da bagno con un tocco di glamour e donare un look giocoso all'ambiente. Il lavabo/secchiello della collezione Bucket è pensato per un arredo bagno moderno e contemporaneo, che trova nella presenza di elementi talvolta insoliti il suo punto di forza. Diverse le dimensioni e le finiture disponibili per questo giocoso lavabo, che nasce dall'estro e dalla creatività di un'azienda che da molti anni ha fatto della lavorazione ceramica e della produzione arredobagno il suo punto di forza. Nella collezione sono poi disponibili molti altri sanitari e lavabi, progettati per dare allo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo quel look avvolgente ed esclusivo che nasce dal sapiente abbinamento di elementi realizzati a perfetta regola d'arte. Il secchiello/lavabo è disponibile sia in versione con attacco a parete che da appoggio, con un manico che ne completa il look giocoso aumentandone la funzionalità. Proprio quest'ultimo infatti offre la possibilità di avere un pratico porta ascugamani unito al lavamani, rendendolo così un elemento salvaspazio di design capace di arredare con eleganza anche il bagno piccolo.

Lavabi disponibili nella collezione Bucket

L'ampia scelta di lavabi proposta in questa collezione originale è davvero molto ampia, e permette di trovare l'elemento perfetto per ogni esigenza di gusto e spazio. Tra i vari modelli disponibili troviamo il lavabo da appoggio Ø 30 cm, ∅ 35 cm, Ø 40,5 cm e ∅ 42 cm, oltre alla versione sospesa 30X40 o 40,5X54 cm. In alternativa è possibile scegliere lavabi in cui il compito di regalare un look speciale alla stanza da bagno è affidato all'altezza particolarmente ridotta: con una bacinella profonda appena 6 cm e i profili sottili questi lavabi tondi entrano nella stanza pronti a sorprendere e catturare lo sguardo con le loro forme insolite. Una bacinella a profondità ridotta che tuttavia non penalizza affatto la funzionalità, ma che anzi è progettato con forme pensate per far defluire lo sporco mantenendolo così sempre ordinato e rendendolo facile da pulire ogni giorno. A facilitare le operazioni di manutenzione quotidiane poi, troviamo una ceramica bianca smaltata di altissima qualità, che rispecchia completamente quell'impegno che da sempre Scarabeo Ceramiche pone nella scelta accurata dei materiali e che permette all'azienda di offrire sanitari sempre destinati a una lunga durata nel tempo. Il lavabo di design dall'altezza ridotta è disponibile in diverse misure:

  • Ø 35 cm
  • Ø 42 cm
  • Ø 50 cm

A fianco a questi lavabi esclusivi, pensati per garantire il massimo comfort regalando alla sala da bagno un look insolito, non potevano mancare sanitari di qualità, come il bidet sospeso e il vaso, sempre da collocare rialzato da terra, che in questa collezione è disponibile anche in versione Clean Flush per coloro che vogliono poter contare sulla massima igiene con lo sguardo sempre rivolto anche al risparmio idrico, o nell'esclusiva versione Vaso sospeso Infanzia, ideale per creare spazi a misura di bambino in asili o scuole primarie, ma anche per chi vuole creare uno spazio a loro dedicato in un bagno di ampie dimensioni.

Accessori Bucket per un relax unico

Per garantire un relax unico nello spazio benessere è necessario poter contare anche su accessori realizzati ad hoc, e la collezione Bucket non poteva non prevedere anche eleganti elementi pensati per offrire la massima fruibilità all'ambiente. Oltre al porta asciugamani presente nel lavabo a secchiello è possibile trovare anche la versione a parete per contenere l'asciugamano ospite. Disponibili nella linea Bucket anche il porta sapone, il porta rotolo e il portaspazzolino a parete e il portascopino a pavimento. 

Stai cercando soluzioni di design esclusivo per il tuo bagno? Nella collezione Bucket potrai trovare tutto ciò che ti occorre per donare funzionalità alla stanza e vestire l'ambiente con un look speciale che sicuramente non passerà mai inosservato.